E’ stato pubblicato il video di “34 + 35”, il nuovo singolo di Ariana Grande, secondo estratto del suo album Positions. Se la canzone riscopre già dei suoni sexy e provocanti, aspettate di vedere la videoclip.
“Potresti pensare che sono pazza, come ho desiderato ardentemente”, sono le prime parole della canzone dell’artista 27enne. Mentre le pronuncia vediamo Ariana Grande raffigurata su uno sfondo a pois, seduta sul pavimento. Da lì, continua a rilasciare una serie di doppi sensi (“Se lo dico chiaramente, dammi i bambini.” o “Allora, cosa fai stasera? Meglio dire mi sto facendo te”) prima di arrivare al coro e al tema principale del video.
Diretto da X, il video di quasi 4 minuti mostra Ariana Grande che interpreta una scienziata pazza (ma sexy) che sta tentando di dare vita a una versione robotica di se stessa. In tutto il video, dunque, la cantante ricostruisce avidamente, nei panni della scienziata, il suo altro sé in una macchina. Una volta riuscita nell’intento, il robot la aiuterà a scoprire una nuova parte di se stessa. Il tutto, ovviamente, condito da coreografie con altre gallerie, grafiche pazzesche e outfit incredibili.
Dopo che la stridente trasformazione è stata completata, dopo diversi malfunzionamenti, la scienziata Grande e i suoi colleghi vengono trasformati in morbide camicie da notte rosa nei panni dei famigerati fembots di Austin Powers, che, come i fan del film ricorderanno, vengono distrutti dal comportamento sexy del personaggio iconico di Mike Myers nel primo film.
E voi che ne pensate del video di “34+36”?