Positions è il sesto album di Ariana Grande, cantante statunitense classe 1993, che lo ha pubblicato nell’ottobre 2020 con la Republic Records. Il suo lavoro contiene quattordici brani con importanti collaborazioni come quella con The Weeknd e con Doja Cat.
Sappiamo che qualsiasi cosa faccia Ariana Grande è sempre un successo mondiale con i suoi fan sempre pronti a supportarla. Tuttavia, non è stato proprio così con l’album Positions. Dopo un debutto stellare e la conquista della prima posizione in classifica, l’album non ha brillato nelle vendite ottenendo risultati minori rispetto i precedenti.
Per questo motivo, probabilmente, la cantante ha deciso di dargli una seconda possibilità. Tramite un post su Instagram, ha postato la tracklist dell’album con, però, cinque tracce inedite in più di cui, al momento, non ci è dato modo di conoscere il titolo poiché sono stati appositamente nascosti. Sicuramente troveremo il remix di 34+35 insieme a Doja Cat e Megan Thee Stallion e sappiamo che, molto probabilmente, Positions Deluxe uscirà a fine febbraio.
C’è grande curiosità intorno a questa notizia poiché si vuole conoscere i brani inediti. Un totale di diciannove brani. Quattordici già noti perché hanno già visto la luce: Shut Up, 34+35, Motive, Just Like Magic, Off the table, Six Thirty, Safety Net, My Hair, Nasty, West Side, Love Language, Positions, Obvious, Pov.
Nel frattempo, i rumors mondiali vorrebbero Ariana Grande ospite dell’Halftime Show del Super Bowl 2021 al fianco di The Weeknd, probabilmente sulle note della loro Love Me Harder.
Cosa vi aspettate da questo nuovo album Positions Deluxe? Vi piace Ariana Grande? Aspettiamo di conoscere le vostre risposte nei commenti!