Ariana Grande ha pubblicato sul suo canale ufficiale lo spot dove promuove la nuova fragranza chiamata semplicemente “Ari”.
In questa pubblicità possiamo vedere Ariana Grande salire su un taxi in una New York del 1950. Ariana sale nel veicolo con un bel vestito rosa ed è accompagnata dal suo cane Tolosa. I due sono diretti al 23 di Broadway. Il tassista riconosce la popolare cantante e la chiama Ariana Grande, ma lei lo prega di chiamarla semplicemente “Ari”, come il nome di questo profumo.
Nel loro cammino verso la destinazione, il tassista, implora la ‘diva’ di cantare per lui qualche canzone. Ari è d’accordo e canta un frammento del suo ultimo singolo “Focus”. Una volta giunti al punto scelto da Ariana, in quello che sembra essere un teatro di Broadway, Ariana spruzza un po’ del suo profumo su tutto il corpo, ma un lampo accecante di uno dei tanti paparazzi gli fa cambiare idea e quindi il tassista accelera per fuggire dai fotografi. Nella targa un segnale di marketing chiaro con il nome Ari, lo stesso del profumo, così da farlo tenere in mente ai consumatori.
Sinceramente da questo spot si capisce poco, non è riuscita a trasmettere molto sulla sua essenza ma che lei è una diva e puo’ anche saltare un appuntamento solo per i tanti fotografi presenti sul posto dello show. Forse voleva spiegare che con questo profumo si puo’ essere facilmente dive come lei? E’ uno spot che punta molto al marketing con continui riferimenti al nome ma con poco significato e che difficilmente potrebbe attirare molti consumatori. Sicuramente punta ad un target sotto i 12 anni di età.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=H97fz3pGPFA[/embedyt]
[gap height=”20″]