Ariana Grande prende le difese di Kesha e parla degli abusi che le cantanti ricevono nel mondo della musica.
Ariana Grande è l’ultima celebrità che ha mostrato il suo sostegno alla collega pop star Kesha che da mesi porta avanti una battaglia legale contro Sony Music per ottenere la rescissione del contratto.
Leggi qui per sapere le ultime sul processo.
La cantante famosa per TiK ToK è stata coinvolta in una battaglia legale con il produttore musicale Dr. Luke, e recentemente ha perso il suo tentativo di essere liberata dal suo contratto discografico con Sony Music.
Un giudice di New York ha stabilito che la cantante non poteva rescindere il suo contratto firmato una decina di anni fa, nonostante il fatto che l’hitmaker abbia sostenuto di essere stata molestata sessualmente da Dr. Luke.
Un certo numero di celebrità di alto profilo, tra cui Lady Gaga, Taylor Swift e Adele, hanno parlato a favore della 29 enne, ed ora anche Ariana Grande ha condiviso i suoi pensieri riguardo al calvario della sua amica.
“Amo Kesha”, ha detto a Carson Daly durante un’intervista su 97,1 Amp Radio.
“Ho lavorato con lei quando ero molto più giovane. Siamo amici, sostengo la sua causa, a prescindere da quello che sta succedendo. Non sapevo nulla di questa cosa. A quel tempo ero molto giovane.”
Tuttavia, la 22 enne Ariana non pensa che la situazione si sarebbe intensificata così tanto se l’artista fosse stato un maschio, perché lei ritiene che vi siano ancora troppe cantanti che ricevono abusi sessuali nella musica.