Finalemente svelata la cover ufficiale di “Sweetner” il nuovo album di Ariana Grande in arrivo per il prossimo agosto: scopritele qui
Ariana Grande è bellissima anche capovolta e a testa in giù. Ora possiamo dirlo con certezza, ora che la cover di “Sweetner” è stata ufficializzata. Come potete vedere nell’immagine sotto, la cover è molto semplice ma offre una bellissimo primo piano, capovolto, di Ariana.
Pelle candida come porcellana, capelli raccolti in una bianca coda bassa, lo sguardo intenso come sempre e le labbra rosa sensualmente dischiuse. In basso una seplice parole “Sweetner“, il titolo dell’album.
L’album uscirà per il mese di agosto 2018, quindi dovremo aspettare ancora per poterlo ascoltare totalmente. Per il momento dobbiamo accontentarci della cover e della tracklist dei brani.
Tracklist di “Sweetner”
Gran parte della tracklist ci è stata svelata nel video di “No tears left to cry“, primo songolo estratto da “Sweetner”. Grazie ad ultime notizie ed indiscrezioni, ecco quella che è la tracklist ufficiale dell’album, contenente 15 tracce.
1. raindrops
2. god is a woman
3. the light is coming (feat. Nicki Minaj)
4. r.e.m.
5. sweetener
6. blazed (feat. Pharrell)
7. successful
8. everytime
9. borderline (feat. Missy Elliot)
10. no tears left to cry
11. pete (interlude)
12. better off
13. goodnight n go
14. breathing
15. get well soon