La tracklist del prossimo album di Ariana Grande non ci è stata ancora rivelata… o forse sì? Ad uno sguardo attento l’indizio non può essere sfuggito!
Il video di “No Tears Left To Cry” di Ariana Grande è stato pubblicato soltanto poche ore fa, e forse ci porta una vera e propria sorpresa.
Indizio della tracklist del prossimo album?
In una scena in cui la cantante pop è seduta sul pavimento con delle maschere del suo volto che decorano la stanza, è possibile vedere un paio di fogli di carta in primo piano. Ecco, sono proprio quei fogli a rivelarci apparentemente la tracklist del prossimo album di Ariana, il quarto in studio.
La parola “tracklist” può essere perfettamente vista su uno di questi fogli. Non è stato facile distinguere tutti i titoli delle canzoni, perché alcuni di questi sono stati cancellati, ma ecco quello che siamo riusciti a decifrare.
1. “?”
2. No Tears Left to Cry
3. “?” feat. Pharrell
4. R.E.M.
5. God is a Woman
6. Successful
7. Sweetener
8. Breathing
9. “?”
10. Borderline
Ovviamente questa è solo una possibilità, voi cosa ne pensate? Sarebbe strano in ogni caso includere una finta tracklist. Tutto ci porta a pensare piuttosto ad un suggerimento, una chicca per i fan più attenti e impazienti. Non resta che aspettare, per sapere se la supposizione è giusta o meno.