Non si fermano gli strascichi conseguenti allo scandalo di alcune settimane fa: Armie Hammer non farà più parte del cast di The Offer, la serie sul making of de Il Padrino e la notizia arriva a poche settimane di distanza dalla sua decisione di non prendere parte al film Shotgun Wedding, dove avrebbe dovuto recitare al fianco di Jennifer Lopez.
In un’epoca in cui siamo continuamente bombardati da scandali o da presunti tali, dobbiamo riconoscere ad Armie Hammer il “merito” di averne finalmente causato uno degno di questo nome. L’accusa di cannibalismo è in effetti toccata a poche star, che si contano sulle dita di una mano (basta un dito: Armie Hammer).
Come tutti sanno, l’attore è finito al centro dello scandalo legato a presunti messaggi che avrebbe inviato ad una ragazza su Instagram, dove faceva riferimento a pulsioni apertamente cannibali. Che i messaggi fossero autentici o meno, il sospetto è bastato a sollevare una bufera mediatica su Hammer, che aveva già avuto recentemente problemi a causa di alcune foto in cui leccava dalle mani di un amico sostanze non meglio identificate.
L’attore, così come il suo staff, aveva deciso di non rispondere a queste accuse definite “bullshit“, ma aveva ritenuto opportuno non partecipare alle riprese del film Shotgun Wedding, per non doversi allontanare dai suoi figli in un momento come questo. Le riprese sarebbero infatti durate quattro mesi e si sarebbero svolte a Santo Domingo, ragione per cui Armie Hammer aveva deciso di ritirarsi dal progetto.
Ma è delle ultime ora la notizia che Armie Hammer sarà fuori anche da The Offer, serie sul dietro le quinte e la realizzazione de Il Padrino, in cui avrebbe avuto un ruolo molto importante. Per il momento né la Paramount né Armie Hammer hanno rilasciato dichiarazioni in merito a questa news.
Visto l’impatto che tutto ciò sta avendo sulla carriera e sulla vita personale dell’attore, sarebbe opportuno sapere se almeno i messaggi Instagram cha hanno fatto da casus belli sono autentici o frutto della volontà di montare ad arte uno scandalo.
Tu cosa ne pensi di quello che sta succedendo ad Armie Hammer? Facci sapere la tua opinione nei commenti.