La star di 73 anni Arnold Schwarzenegger – la cui figlia Katherine Schwarzenegger ha sposato l’attore di ‘Guardiani della Galassia‘ Chris Pratt nel 2019 e ha avuto insieme a lui la figlia Lya Maria – ha ammesso che la figlia, da piccola, non era una fan dei grandi set di film d’azione.
Ospite in una riunione di Zoom ‘Kindergarten Cop’ per Yahoo! Entertainment questa settimana, Arnold ha detto:
“Non ho mai, mai pensato che mia figlia avrebbe sposato un attore. Pensavo sempre che fosse stufa di quel mondo dato che sin da piccola la trascinavo sui miei set, in cui mi vedeva far saltare in aria palazzi e uccidere persone. Agli altri miei figli è sempre piaciuto, ma Katherine piangeva sempre, soprattutto le prime volte.”
Tuttavia, Arnie, che ha anche altri figli: Christina, 29 anni, Patrick, 27, Christopher, 23 e Joseph Baena, 23 anni, ha elogiato Chris e lo ha descritto come un “ragazzo fantastico”.
Ha aggiunto: “Sono davvero felice di questo matrimonio perché è un marito meraviglioso. E’ veramente un genero super”.
L’autrice Katherine, 31 anni, e Chris, 41, hanno avuto la loro prima figlia ad agosto, e Katherine, mesi prima, aveva descritto la nascita di un bambino come un’esperienza in grado di rafforzare il legame di coppia. Non il loro ma in generale.
Ha detto: “Ovviamente quando sei in grado di vivere quell’esperienza con il tuo partner, diventa un’esperienza bella e indimenticabile. Mi sento davvero fortunata di poter vivere questo viaggio. Viverlo giorno dopo giorno è davvero incredibile”.
Lyla è la prima figlia di Katherine e Chris, anche se l’attore è già padre di Jack, che ha 8 anni ed è nato dopo la sua relazione con Anna Faris.
Ora Katherine non vede l’ora che la bimba di quattro mesi festeggi il suo primo Natale in famiglia.
Katherine ha detto alla rivista People:
“Il solo fatto di poter vivere il suo primo Natale è emozionante, anche per stare insieme come una famiglia. Questo è un periodo davvero insolito, quindi essere al sicuro è la priorità numero uno, però sono sicura che sarà comunque una giornata da ricordare.”