L’attore, che ha festeggiato il suo 71° compleanno lunedì (30 luglio 2018), auguri Arnold, ha pubblicato un video durante il fine settimana spiegando che non è stato in grado di partecipare al Climate Action Pacific Partnership (CAPP) a Suva, nelle Fiji a causa delle riprese.
“Primo ministro Frank Bainimarama, voglio congratularmi con te per questo grande evento e mi dispiace di non poter stare con te, ma al momento sto girando Terminator 6 e quindi è per questo motivo che non ci sono”, ha detto Schwarzenegger nel video. “Altrimenti, sarei stato lì, perché questo è un evento fantastico e tu hai dimostrato una leadership formidabile.”
Se volete scoprire tutto quello che sappiamo su Terminator 6 cliccate sull’immagine per accedere all’articolo che ne parla.
I film di Terminator sono noti per le loro scene piene di azione e Schwarzenegger ha aumentato gli allenamenti durante il giorno in preparazione del suo ruolo. Nonostante sia stato sottoposto a un intervento chirurgico di emergenza a cuore aperto a marzo, Schwarzenegger è tornato in palestra e ha detto ai suoi fan che il suo piano di recupero riguarda: “ripetizioni, ripetizioni, ripetizioni”.
Secondo allenamento del giorno! Il recupero chirurgico è fatto di ripetizioni, ripetizioni, ripetizioni. Questo diceva un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) il 1 giugno 2018.
Il sequel di Terminator – ancora senza titolo – rappresenterà la sesta volta di Schwarzenegger in versione cyborg. Secondo The Hollywood Reporter, questo nuovo film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Judgment Day e ignorerà le timeline dei più recenti film di Terminator.
Linda Hamilton è pronta per riprendere il ruolo di Sarah Connor e Brett Azar di Terminator: Genisys interpreterà nuovamente Schwarzenegger nel film.
Il nuovo film sarà diretto da Tim Miller e interpretato da Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta. La data di uscita di Terminator 6 è prevista per il 22 novembre 2019. Restate sintonizzati con noi per avere altre informazioni a riguardo.