Un presunto stalker ha tentato di entrare nella casa di Taylor Swift durante il fine settimana.
Ora conosciamo qualche altro dettaglio dell’incidente, compreso ciò che aveva con sè in quel momento.
Il rapporto della polizia, ottenuto da The Blast, ha rivelato che l’uomo coinvolto – Julius Alexander Sandrock – indossava una maschera e guanti di gomma. Inoltre, aveva un coltello, munizioni vere e una corda nera.
Nella sua auto, la polizia ha anche trovato più maschere, proiettili, droga e documenti psicologici.
Secondo i documenti, gli agenti hanno scoperto:
“Una fondina di pistola vuota, proiettili, guanti in lattice, guanti neri, un coltello, maschere multiple simili a quelle usate dai pittori, una maschera mezza faccia nera, una munizione da 9mm rotonda, una scatola di munizioni calibro 22 vuota, corda nera, farmaci prescritti (metazalone-800mg, ossicodone, fluoxetina – 40mg) e documenti psicologici.”
Fortunatamente Taylor non era a casa in quel momento, e la polizia ha ora disposto un ordine restrittivo sul sospettato.
Julius, 38 anni, ha detto alla polizia di aver attraversato un certo numero di stati per incontrare la star.
Questo incidente arriva pochi giorni dopo che un altro fan ossessionato è stato arrestato per aver scalato un muro di proprietà di Taylor. E prima di questo, un terzo uomo aveva rapinato una banca in Connecticut prima di guidare verso casa sua nel Rhode Island. Poi ha gettato i soldi che aveva rubato sul recinto di Swift nel tentativo di impressionarla.