M2 Pictures ha diffuso il trailer italiano di È arrivato il Broncio, il suo nuovo film d’animazione ideato dagli autori de L’era glaciale 2 – Il disgelo e in arrivo a marzo.
Realizzato dallo studio messicano Anima Estudios e dalla Prime Focus World, si tratta dell’adattamento cinematografico della serie animata Here Comes the Grump della DePatie-Freleng, creata da John Dunn, trasmessa dalla NBC negli Stati Uniti dal 1969 al 1970. Basato su uno script di Jim Hecht (L’era glaciale 2 – Il disgelo), Craig Kellman (Madagascar, Sausage Party, Samurai Jack, Hotel Transylvania) si è occupato del design di tutti i personaggi mentre alla regia troviamo Andrés Couturier (Top Cat Begins).
M2 Pictures distribuirà la simpatica favola animata nelle sale italiane a partire dal 1° marzo 2018; se la vedrà con il candidato all’Oscar Lady Bird, Hostiles – Ostili e Red Sparrow che usciranno nello stesso weekend.
Sinossi di “E’ arrivato il broncio”:
Terry, un ragazzo timido e riservato, si ritrova catapultato nel variopinto Regno di Groovynham. Qui un mago brontolone, di nome Broncio, ha lanciato un maleficio rendendo tutti tristi e sconsolati. Per tornare a casa, Terry dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità perduta e aiutare la Principessa Alba.