È passato poco più di un anno da quando ha lasciato le Fifth Harmony per intraprendere la carriera da solista, e oggi, Camila Cabello riesce finalmente a sfoggiare tutto il suo duro lavoro.
Qualche giorno fa il tabloid britannico The Sun ha avuto l’esclusiva opportunità di ascoltare in anteprima l’album di debutto di Camila Cabello per intero e ha lasciato a noi delle descrizioni delle canzoni. Ora sicuramente ci risulta più chiaro di cosa si tratta, e finalmente possiamo scegliere le nostre favorite ones.
Camila, l’album di debutto della cantante pop, è uscito a mezzanotte.
Il disco di 10 tracce include il suo ultimo singolo “Never Be the Same” e il grande successo “Havana”, con Young Thug, che al momento si trova al numero 2 della Billboard 200 e ed è stata al top della classifica Pop Songs di Billboard per la settima settimana, la prima donna protagonista in cinque anni a mantenere questa posizione.
“Havana” è anche in vetta alle classifiche del Regno Unito e dell’Australia e il totale degli stream di Spotify ha superato i 545 milioni, mentre il suo video musicale ufficiale ha superato i 500 milioni di accessi su YouTube e Vevo.
Ecco la tracklist completa di Camila:
- Never Be The Same
- All These Years
- She Loves Control
- Havana
- Inside out
- Consequences
- Real Friends
- Something’s Gotta Give
- In The Dark
- Into It
- Never Be The Same – Radio Edit