La cantante inglese Adele sarà la guest star del prossimo episodio di ’60 Minutes'(edizione australiana). Il vincitore del Grammy siederà accanto al giornalista Liz Hayes domenica prossima in prima serata nello spettacolo della Nine Network che andrà in onda nella TV australiana così da offrire un colloquio intimo dove si discuterà degli ultimi anni della sua carriera e del suo successo che ha raggiunto inimmaginabili livelli.
Inoltre, Adele darà alla televisione australiana qualcosa di esclusivo. Alla fine della sua intervista nella notte di domenica, si esibirà dal vivo con un nuovo singolo tratto dal suo album di prossima uscita “25”. Sarà la ballata “When We Were Young“, e Adele la canterà in modalità acustica insieme alla sua band, e vorrei dirvi che possiamo sentire questo frammento cliccando sul link più sotto.
Una canzone dove Adele è nostalgica e ricorda i bei vecchi tempi, giorni che trascorreva con un ex, e posso dirvi che anche questo singolo è molto bello, non so se ai livelli di Hello, ma se la gioca.
“When We Were Young” sta per arrivare, io non sono mentalmente pronto e voi?
Cliccate QUI per sentire l’audio di When We Were Young.