Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Anche la vita di River Phoenix, fratello di Joaquin interprete di Joker nell’iconico film del 2020, non è stata particolarmente facile. Considerato uno degli attori più promettenti della sua generazione, morì a soli ventitré anni la notte di Halloween per un’overdose causata da un cocktail di diverse droghe: i problemi di River con la droga erano ormai noti da diverso tempo. La morte improvvisa dell’attore gli impedì di partecipare a numerosi ruoli per cui era già stato scritturato.
Club dei 27 o dei 28?