Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Tra le più celebri attrici della storia del cinema e una vera propria icona di stile troviamo Marilyn Monroe, anche lei però morta giovanissima se ci pensiamo, a soli 36 anni. Marilyn Monroe fu trovata morta nella camera da letto della sua casa di Brentwood a Los Angeles, il 5 agosto 1962. Il cadavere di Marilyn, che era privo di vestiti e con in mano la cornetta del telefono, fu scoperto da Ralph Greenson, il medico psichiatra che era stato urgentemente chiamato alle 3:30 dalla governante preoccupata perché non riusciva a entrare nella camera di Marilyn. Anche se non è mai stato confermato, la sua morte sembra attribuibile a un suicidio.
Club dei 27 o dei 28?