Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Cory Montheith, noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Finn Hudson nella serie Glee, è morto nel 2013 a soli 31 anni a seguito di un overdose. Da molti anni lavorava per migliorare ed era anche entrato in un centro di riabilitazione, poco dopo aver reso ufficiale la relazione con la sua collega Lea Michele.
Cory è stato il primo di una seria di tragedie che hanno colpito il cast di Glee, che negli anni ha perso alcuni membri del suo cast in orribili circostanze. Montheith è morto poco prima che ricominciassero le riprese della quinta stagione della rinomata serie ideata da Ryan Murphy, che ha deciso di dedicare all’attore un bellissimo episodio tributo in cui tutto il cast si è riunito per dirgli addio.
Club dei 27 o dei 28?