Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Un altro membro del cast di Glee, Naya Rivera, è morta tragicamente e molto giovane solo lo scorso anno. Morta per salvare il figlio di soli 4 anni, è annegata nel lago Piru in California mentre stava facendo una gita con lui. I momenti che hanno circondato la morte sono stati a dir poco tragici: è stata prima dichiarata scomparsa e il suo corpo è stato ritrovato diversi giorni dopo il ritrovamento del figlio Josey, rimasto solo in una piccola barca nel lago Piru.
Il giorno in cui venne trovato il suo corpo fu il 13 luglio, coincidenza che i fan di Glee ricorderanno molto bene, in quanto è la stessa data in cui è venuto a mancare anche Cory Montheith 7 anni prima.
Club dei 27 o dei 28?