Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Di Brandon Lee abbiamo avuto modo di parlare già quando abbiamo visto dieci persone che sono decedute sul set dei film ai quali stavano lavorando: il figlio di Bruce Lee è infatti morto a seguito di un incidente avvenuto mentre stava girando le ultime scene del film “Il Corvo”.
Brandon aveva completato la maggior parte del film quando perse la vita a causa della ferita di una pistola all’addome. Il colpo doveva essere costruito ad arte per la scena ma finì per partire veramente, ferendo fatalmente Brandon. L’attore fu immediatamente portato in ospedale ma morì durante l’intervento chirurgico.
Il film, considerato ad oggi un vero e proprio cult e amatissimo dai fan, è stato terminato ugualmente utilizzando riprese precedenti e alcuni trucchi che hanno permesso la realizzazione di vere e proprie scene complete.
Club dei 27 o dei 28?