Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
La bellissima Amy Winehouse ha avuto una vita non facile, descritta tra l’altro molto bene dal documentario “Amy“: ha da sempre accusato problemi con la droga oltre ad avere un rapporto molto difficile con il marito, dal quale ha poi divorziato, Blake Fielder-Civil. Ha inoltre sofferto di anoressia e bulimia. La cantante di Back to Black, brano iconico che gli è valso la vittoria di ben 5 Grammy, è morta nel 2011 nella sua casa a Londra, prima di pubblicare il suo terzo album, a solo ventotto anni.
Club dei 27 o dei 28?