Il mondo dei personaggi famosi è composto da tantissime stelle: ma non sempre è oro tutto quello che luccica e anche in un ambiente apparentemente così perfetto accadono improvvisamente delle tragedie. Quando vediamo i personaggi famosi pensiamo in qualche modo che possano essere eterni, forse perchè la maggior parte delle volte siamo abituati a vederli in TV, mentre interpretano personaggi che sembrano praticamente invincibili.
Purtroppo però moltissimi attori e celebrità ci hanno lasciato ed alcuni di loro lo hanno fatto quando erano ancora molto giovani, lasciando la loro vita e quella che poteva diventare una meravigliosa carriera.
Oggi noi di Wonder Channel abbiamo deciso di racchiudere in una lista tutte quelle celebrità che ci hanno lasciato troppo presto.
Una delle celebrità più giovani di questa lista: Cameron Boyce, attore famoso principalmente per aver partecipato alla serie Jessie e successivamente ha ricoperto un ruolo nei film Disney Descendants. Morì nel sonno per un attacco epilettico mentre era in cura per soffrire di una forma di epilessia.
Dopo la morte dell’attore, la Disney annunciò di aver cancellato la première del film Descendants 3 e che, in cambio, avrebbe fatto una donazione al Thirst Project, un’organizzazione filantropica con la quale Cameron era profondamente impegnato, dichiarando, inoltre, che, con il permesso della famiglia Boyce, Disney Channel avrebbe dedicato la trasmissione televisiva di Descendants 3 proprio alla memoria di Cameron Boyce.
Club dei 27 o dei 28?