I primi dettagli di quella che sarà una hit per le Mix
Tra meno di una settimana – 4 giorni precisamente – uscirà il nuovo singolo delle Little Mix intitolato ‘Shout Out To My Ex‘, ed, a giudicare dal primo teaser, sarà un grande inno pop.
La breve clip pubblicata su Twitter mostra Perrie Edwards mentre chiede auto-stop in un deserto spagnolo, mentre scorre l’anteprima del brano che dura 14 secondi.
Dal piccolo frammento, suona come un inno formato da ottimi beats, ed un ritornello contagioso… e soprattutto una sonorità leggermente diversa rispetto a quella che abbiamo sentito nell’ultimo album.
Ecco qui sotto il primo audio per Shout Out To My Ex delle Little Mix:
The countdown has begun…💕 who’s ready for #ShoutOutToMyEx live on the @TheXFactor? Perrie <3 pic.twitter.com/ksdtBajdXm
— Little Mix (@LittleMix) 11 ottobre 2016
“Shout Out To My Ex” è una canzone in cui le persone si potranno identificare, ha spiegato Jade. Si parla del modo in cui riprendersi dalla fine di un rapporto, lasciandosi alle spalle il passato e pensando al futuro.”
Perrie ha aggiunto:
“Siamo davvero orgogliose ed entusiaste del nostro nuovo album e non vedo l’ora di condividere le nuove canzoni con tutti voi e ‘Shout Out To My Ex’ è stato unanimemente la nostra scelta preferita come primo singolo ed è in grado di farvi assaporare ciò che sentirete in seguito.”
In precedenza era stato riferito che alcuni dei testi sembrano rivolti all’ex di Perrie Zayn Malik.
“I hope she gettin’ better sex, Hope she ain’t fakin’ it like I did, babe” – canta Perrie.
Su un’altra linea, lei fa riferimento apparentemente al tatuaggio di Zayn del suo viso, che ha poi coperto, dicendo: “Guess I should say thank you, For the ‘hate yous’ and the tattoos, Oh baby I’m cool by the way, Ain’t sure I loved you anyway.”
‘Shout Out To My Ex’ sarà pubblicato domenica 16 ottobre 2016. Siete pronte mixer?