Austin Mahone mostra le abilità di flirt alle fan nel video di Lady.
La carriera di Austin Mahone poteva essere brillante come quella di Shawn Mendes, però Austin non ha fatto quel passo in più verso la consacrazione nel mondo della musica. Molte scelte di marketing e musicali sono state errate ma qui ve ne proponiamo una giusta.
L’unica canzone del suo nuovo EP che meritava un promozione degna di nota è il brano “Lady” ed Austin con la sua squadra hanno deciso di renderla il vero e proprio singolo ufficiale del mini album “ForMe + You“. Lady è una collaborazione con Pitbull – un grande hitmaker quindi doppia scelta giusta – ed è un omaggio alla hit Lady di Modjo… diciamo la stessa… però arrangiata diversamente. Preferivo l’originale a dirvi la verità… però ci sono alcune parti che non mi dispiacciono tipo quella che inizia al minuto 1:30, sembra un omaggio alla vecchia dance… il che me la fa apprezzare, quindi da buon nostalgico ti dico bravo Austin… ma prova a fare qualcosa di tuo la prossima volta.
Austin ha presentato anche il video musicale ufficiale che potete vedere qui sotto. L’effetto stile vecchi CDJ Pioneer 100 se lo potevano risparmiare… no?