Nel lyric video per Way Up Austin Mahone si innamora di una ragazza materialista, ma poi scoprirà il suo giochino…
In un primo momento ho pensato che il singolo di Austin Mahone intitolato “Way Up” fosse rivolto ad una ragazza presuntuosa e che nessuno era un ragazzo abbastanza buono per lei. Ma Austin sta raccontando una storia diversa da quella che ho assunto in origine con questo lyric video pubblicato il 20 settembre.
La trama racconta che c’è una bella donna che è la fidanzata di Austin. Loro due sembrano la coppia perfetta. Tuttavia, una mattina a caso, mentre i due sono sul letto, arriva un SMS alla ragazza. Purtroppo per lei, Austin vede il telefono prima di lei e vede come in realtà flirtava con altri uomini, più ricchi di lui. Quindi, con questo mi rendo conto che “Way Up” era in realtà ispirato dalla vita di una donna il cui scopo principale nella vita era quello di stabilirsi con persone ricche, senza interessarsi dell’amore. Un po’ quello che fanno tutte oggi.
In ogni caso, questi lyric video segnano una svolta per il genere, perché sembrano più video musicali. Sarei curioso di vedere i video musicali veri e propri se usciranno. Riveleranno qualcosa di più. Magari sarà lo stesso Austin a darci una spiegazione.