[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=CFAp9tQaLvY[/embedyt]
Povero Austin Mahone. Ci sono parecchie cose che deve fare ora. Fa tutto lui, anche i video musicali con la GoPro perché le etichette sono assenti. Dove sono YMCM e Republic Records? Ma Austin non ha ancora firmato? Perché da quello che si nota con i pezzi free su soundcloud ed il video non sembra. Il cantante del Texas non ha smesso di rilasciare nuove canzoni casuali di se stesso con la possibilità di fare il download gratuito su SoundCloud negli ultimi mesi e finora non c’è nessuna nuova notizia sul suo album di debutto tanto ritardato.
Una delle ultime nuove canzoni dell’ex ragazzo di Becky G si intitola “Put It On Me”, un brano pieno di vapore con il rapper Sage The Gemini. Abbiamo tutti pensato che questo sarebbe potuto essere il nuovo singolo ufficiale di Austin, anche perché si tratta di un duetto con Sage The Gemini e quindi sarebbe arrivato anche un video da alto budget ma ora è stato confermato che “Put It On Me” non è più di un semplice singolo casuale creato da Austin Mahone.
Il 19 enne cantante ha fatto debuttare sul suo canale YouTube personale il video musicale ufficiale per “Put It On Me” e questo semplicemente rispecchia la logica del basso costo. Un video girato da lui, pagato da lui, e non è affatto supportato dalla sua etichetta.
In questo video vediamo Austin arrivare in un hotel resort, dovrebbe trovarsi in Florida, con i suoi amici. Il gruppo di ragazzi arriverà in spiaggia e darà il via alla giornata con una crociera con il jet-ski. Austin riprenderà a cantare “Put It On Me” con la sua GoPro. E dal momento che Sage The Gemini non appare nel video Austin si è inventato qualcosa per la parte rap.