L’attesa è finita e come preannunciato ieri, il primo trailer ufficiale di Avengers: Infinity War, uno dei film più attesi del MCU, in cui i supereroi Marvel – praticamente tutti – affronteranno finalmente l’arcinemico, Thanos il Titano, è finalmente arrivato!
Noi non commentiamo, sicuri che sarete voi a farlo col vostro entusiasmo.
Ricordiamo soltanto che per vedere il film toccherà aspettare ancora qualche mese, visto che l’uscita è prevista per il 25 aprile 2018. Potremo intanto ingannare il tempo vedendo Black Panther il 14 febbraio e dopo Avengers: Infinity War, diretto dai bravi registi di due film di Captain America, Anthony Russo e Joe Russo, l’avventura proseguirà ad agosto con Ant-Man and The Wasp. Perché al cinema è sempre tempo di eroi.
E che la battaglia abbia inizio!
La trama ufficiale di Avengers: Infinity War
In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.