Gli AC/DC hanno ufficialmente e definitivamente confermato la persona che rimpiazzerà l’iconico Brian Johnson. Si tratta proprio di Axl Rose che continuerà ad esibirsi con la storica band durante la tournée del gruppo.
Rose si é unito agli AC/DC nel 2016 dopo il ritiro forzato del frontman Brian Johnson. Effettivamente il cantante storico della band non era più in grado di lavorare dopo la propria grave perdita dell’udito.
Lo scrittore biografico degli AC/DC, Murray Engleheart, ha dichiarato che la recente partnership tra Rose e Angus Young continuerà certamente. Il prosatore si é espresso in uno stato su Facebook scoraggiando le speculazioni che circolavano sul web. Engleheart ha inoltre aggiunto che gli AC/DC lavoreranno prossimamente con Rose per un nuovo album che sarà seguito da un’indimenticabile tournée. Sembrerebbe proprio che il legame tra Axl Rose e la band in questione sia effettivamente indissolubile.
Bisogna sapere che, nonostante la scelta a dir poco azzardata di Angus, Axl Rose si é rivelato un trionfo per la band che ha subito un brutto colpo dopo il ritiro di Brian Johnson. Grazie al nuovo frontman, gli AC/DC si sono effettivamente assicurati un brillante futuro nell’industria della musica.
Lo scrittore del gruppo ha ulteriormente sottolineato il recente successo degli AC/DC durante un’intervista per Alternative Nation.
I piani dei Guns N’ Roses
I Guns N’ Roses finiranno ufficialmente il loro tour nel luglio 2018. Il Not In This Lifetime world tour si concluderà in un gran finale nella fantastica Svezia. Ad ogni modo, prima di questa ciliegina sulla torta, i Guns N’ Roses si esibiranno nel Regno Unito in occasione del Download Festival al Donington Park del Leicestershire il 9 giugno.
Durante la scorsa estate, l’iconico Young si é unito allo storico gruppo dei Guns N’ Roses in Germania. Gli idoli del rock hanno condiviso il palco a Hannover esibendosi nella performance dell’indimenticabile ‘Whole Lotta Rosie’. Insomma sembrerebbe proprio che le due band siano inseparabili!