La serie tv italiana Baby 3 sta per arrivare su Netflix, con la stagione conclusiva della storia. Pubblicato oggi il teaser della terza ed ultima stagione, un video molto breve in cui rivediamo le due protagoniste, Chiara e Ludovica, spaventate ma unite dalla loro forte amicizia.
Nel cast ritroveremo, come nelle stagioni precedenti le due attrici protagoniste Benedetta Porcaroli nel ruolo di Chiara e Alice Pagani in quello di Ludovica.
Di cosa parlerà Baby 3. ecco la trama
Dopo le due prime stagioni che ci hanno presentato le protagoniste, Chiara e Ludovica, i loro problemi e le loro vite da adolescenti della Roma bene, finalmente con il terzo capitolo si arriva al cuore caldo della vicenda. Come è noto, infatti, Baby si basa su fatti realmente accaduti descrivendo il caso che qualche anno fa fece scalpore e indignò la capitale, quello delle baby squillo dei Parioli, delle ragazze giovanissime immischiate in un giro di prostituzione di migliaia e migliaia di euro.
Con la terza stagione arriviamo proprio nel momento clou dello scandalo, quando l’organizzazione viene scoperta e le due ragazze, Chiara e Ludovica, si trovano costrette ad affrontare il processo legato al loro caso. Non solo, le due ragazze dovranno affrontare i propri sensi di colpa, e anche il confronto con le rispettive famiglie che, ignare di tutto fino a quel momento, dovranno ora fare i conti con una realtà che non avrebbero mai voluto immaginare.
Se le prime due stagioni, seppur ben fatte, sono state abbastanza tiepide nell’affrontare il nocciolo della questione, in questa terza stagione ci si aspetta proprio una rappresentazione più cruda, disturbante e spietata.
L’unica cosa che potrebbe salvare la psiche e la vita delle due giovanissime è di sicuro la loro amicizia che, come di vede anche dal teaser, è il punto fermo dove aggrapparsi, mentre la paura e la vergogna si fanno avanti a grandi passi.
Baby 3 sarà disponibile su Netflix a partire da settembre. Non resta che aspettare…
E tu cosa ne pensi? Sei curioso di vedere questa terza stagione di Baby? Lascia un commento qui sotto.