Liam Payne e Rita Ora si sono baciati cantando For You da Jimmy Fallon
Ho quasi avuto un attacco di cuore guardando il video del “The Tonight Show”. Perché? Il bacio tra Liam Payne e Rita Ora! Vi ricordo che Liam ha una ragazza di nome Cheryl e insieme hanno pure un bambino!
Ovviamente questo “finto” bacio è stato organizzato per diversi motivi:
- Audience;
- Popolarità;
- Promozione della canzone For You.
Cos’è successo tra Rita Ora e Liam Payne?
Ieri sera l’ex One Direction e la cantante Rita Ora hanno cantato la loro nuova collaborazione “For You“, canzone estratta dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature Di Rosso, in diretta nello show di Jimmy Fallon.
Nella performance Rita e Liam hanno cantato For You sul palco principale scegliendo un look molto diverso. L’abito di Rita era molto sgargiante e colorato.
Rita Ora – come nel video musicale – è stata la chiara vincitrice della performance vocale. La performance vocale di Liam ha traballato per tutto il tempo. Magari per dare qualcosa in più all’esibizione, Liam ha deciso di baciare Rita Ora nell’ultimo secondo della performance!
La foto del bacio tra Liam Payne e Rita Ora
Non si capisce se c’è stato realmente un bacio tra i due perché le luci si sono fatte più scure – segnale di situazione non improvvisata? – e Liam copre la bocca con la mano. Probabilmente i due non si sono realmente baciati, ma è bello immaginare che c’è stato del tenero durante questa performance in live per For You, giusto? Qui sotto la foto del “finto” bacio tra Liam Payne e Rita Ora: