Un solo titolo, Bang Bang Baby. Magari al momento non vi dice nulla, ma vi assicuriamo che nel giro di pochi mesi sarà noto a tutti. Si tratta della prima serie tv Amazon Original pronta a fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Finalmente abbiamo una data ufficiale di uscita: i primi cinque episodi saranno rilasciati il 28 aprile, mentre gli ultimi cinque episodi saranno mandati in onda a partire dal 19 maggio e sarà disponibile in 240 paesi del mondo.
Bang Bang Baby è una serie tv creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment in collaborazione con Wildside. Sarà diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito. Si tratta di una serie di genere crime ed era stata annunciata da Amazon Prime Video lo scorso anno, per questo è attesa con impazienza dal pubblico. Potrà contare su un cast stellare formato da Arianna Baecheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. Ancora prima del suo debutto, si conferma già un potenziale successo. Infatti è stata scelta per essere presentata in anteprima mondiale a Canneseries, ovvero il Cannes International Serie Festival, il Festival Internazionale dedicato alla serialità giunto alla sua quinta edizione e che andrà in scena da venerdì 1 a mercoledì 6 aprile nella famosa città della Costa Azzurra. Bang Bang Baby farà parte della sezione Long Form.
La trama di Bang Bang Baby
Bang Bang Baby è un crime drama ambientato a Milano alla fine degli anni Ottanta, e racconta la storia di un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione criminale, non per soldi, ambizione o desiderio di potere, ma per conquistare l’amore di suo padre.
E tu hai già sentito parlare di Bang Bang Baby? Cosa ti aspetti da questa serie? Ti aspettiamo nei commenti!