Bárbara Reyzábal González-Aller, comunemente conosciuta con il suo nome d’arte Barei, è un’artista indipendente spagnola che è diventata famosa per essere l’eletta a rappresentare la sua nazione ai prossimi Eurovision Song Contest 2016 con 114 punti.
Lei è una cantante e compositore con sede a Madrid ed ha pubblicato il suo album di debutto in lingua inglese “Throw the Dice”, nel mese di aprile 2015. Da allora ha lavorato a delle nuove canzoni ed ha fatto debuttare il suo nuovo singolo “Say Yay!”.
L’inno pop è la canzone che rappresenterà la Spagna a Stoccolma ed è un bella fresca produzione pop-soul che è stata scritto da Barei con la collaborazione di Rubén Villanueva ed il finalista di Operación Triunfo Víctor PUA.
“Say Yay!” diventa la prima canzone in inglese completa (anche se alcuni cori sono in spagnolo) che la Spagna invia al Festival sin dalla sua istituzione nel 1956.
Il video musicale è stato mandato in onda per la prima volta su RTV.es il 10 marzo, mentre la versione finale del singolo uscirà su iTunes l’11 marzo 2016.