Fake It per aprire Wild World
La band indie-rock inglese non ha promosso al top il brano “Good Grief” per la prima volta in televisione ieri sera su “The Tonight Show”, perché avevano la necessità di continuare a dare i loro ai fan qualcosa di più. E oggi, 27 luglio, Dan Smith dei Bastille ha dato a Zane Lowe l’autorizzazione per la premiere del suo singolo all’Apple Music Beats 1. Il singolo in questione è “Fake It“.
“Fake It” sarà rilasciato come primo singolo che fa da conto alla rovescia a Wild World su iTunes nella giornata di Venerdì, 29 Luglio 2016. Ma per ora, è possibile ascoltare lo streaming del brano per intero tramite il player di Apple incorporato qui sotto.
Fake It è una canzone mid-tempo in cui si spiega, molto poeticamente, a volte stranamente, le ragioni per le quali una persona vuole continuare il suo rapporto con la sua ragazza, anche quando la situazione non è delle migliori. In realtà, la coppia è già finita, e qui si sente un Dan disperato che chiede alla sua ex di “fingere” e “ricreare” il loro rapporto come se nulla fosse successo. Sente la mancanza di quei giorni?