Molto tempo è già passato da quando Bebe Rexha ha scritto il ritornello di Eminem e Rihanna per la canzone “The Monster”, e ci ha fatto ballare con il brano coraggioso “Hey Mama” di David Guetta, e tuttavia non c’è ancora un album di debutto tutto suo. Tuttavia, sembra che ci sia finalmente una luce alla fine del tunnel, visto che la Warner Bros Records finalmente rilascerà un album di debutto per Bebe Rexha entro la fine dell’anno. Il primo singolo ufficiale di Bebe Rexha è stato in anteprima questo Mercoledì mattina (16 marzo) negli Stati Uniti. La canzone “No Broken Hearts” ha ricevuto la sua prima esecuzione durante lo spettacolo “The Elvis Duran Show” sulla Z100 di New York all’inizio di questa mattina, prima di essere rilasciato su iTunes.
Bebe Rexha & Nicki Minaj – No Broken Hearts lo trovi qui:
“No Broken Hearts” è un brano urban-pop ed è dotato nientemeno che della voce della signora Nicki Minaj.
No Broken Hearts, mai più cuori spezzati in italiano, è il nuovo singolo di Bebe Rexha ed ha un potere femminile dove la cantante racconta tutta la sua sfortuna nel trovare il vero amore. Tuttavia, lei fa di tutto per lasciare alle spalle il sentimento di tristezza, almeno per una notte, dove si divertirà in una festa con degli amici dove “non ci saranno cuori spezzati”.
“No Broken Hearts” è abbastanza originale perché i versi riescono ad avere più presa del ritornello. La melodia nei versi (in particolare il pre-ritornello) è davvero contagiosa, mentre nel ritornello Bebe Rexha mantiene uno stile molto acapella, ma poi ingrana nel post con l’urban beats.
Bebe Rexha & Nicki Minaj – No Broken Hearts – la cover