Trovare una bella ragazza a Milano non è raro per un motivo: è la città della moda e quindi bazzicano modelle bellissime. Sempre per via di questo riconoscimento “città della moda” è la meta di molte belle ragazze che vivono fuori dai confini della Lombardia e vorrebbero far carriera nel mondo dello spettacolo o televisione. Prima di partire con il fulcro dell’articolo, spiegando quali sono le zone migliori di Milano per trovare belle ragazze da rimorchiare è necessaria una doverosa premessa. A Milano ci sono ragazze e ragazze. Trovate le latine – in generale – che sono quelle più trasgressive, quelle che non si mettono problemi a far vedere le loro bellissime forme. Le seguono a ruota le ragazze del sud Italia o comunque quelle che sono venute a studiare e/o lavorare. Hanno sempre dovuto trattenersi nella loro località per via della presenza di parenti e amici, ma ora possono liberare il loro istinto femminile.
Se vedete in giro per Milano un’italiana vestita in modo trasgressivo e provocante, molto probabilmente non è nata ai piedi della madonnina.
Anche le ragazze dell’est Europa, per lo più Ucraine, Rumene e Moldave, si riconoscono per un modo di vestire più provocante rispetto alle russe. Quest’ultime generalmente si mostrano in modo più elegante rispetto alle prime.
Eleganti come molte delle ragazze nate in Lombardia. Ovviamente non tutte le ragazze sono uguali, quindi diventa difficile escludere un area, perché la più bella potrebbe abitare nelle zone meno frequentate della città. Qui mi limiterò a consigliare le zone più frequentate, così da aiutarvi a rimorchiare qualche bella ragazza a Milano.
Belle ragazze a Milano: La Classifica
9. Corvetto – Forlanini
Si tratta per lo più di gusti personali. Io non amo le ragazze molto trasgressive, e in questa zona troverete per lo più ragazze latine e/o sudamericane. Ovviamente la ragazza carina si trova, le mulatte sono bellissime, ma la maggior parte delle ragazze che si incontrano qui danno l’idea di essere delle scaricatrici di porto e, se sono pure fidanzate, sarete costretti a darvi alla latitanza, perché molti dei loro ragazzi non accetteranno sicuramente la motivazione: “Non sapevo che fosse fidanzata.” Detto questo, dipende dai vostri gusti… io ci tengo alla pelle quindi passo!
8. Paolo Sarpi
Qui ci troviamo nella Chinatown milanese e quindi, se avete scelto questa zona per mettere su famiglia, dovete fare i conti con il fatto che difficilmente troverete una ragazza senza gli occhi a mandorla. Il problema delle cinesi – almeno quelle che vivono a Milano, zona Paolo Sarpi – è che non sono il top per quanto riguarda i canoni di bellezza e alcune di queste le ritrovate anche nei centri massaggi. A Milano ci sono le cinesi troppo belle o troppo brutte, il problema è che le prime sono molto rare e sarà necessario un tutoring avanzato di Sherlock Holmes per scovarle.
7. Quarto Oggiaro – Bovisa
Attenti voi che entrate. Credo che sia riportata questa frase non scritta all’ingresso di Quarto Oggiaro, forse la zona più pericolosa di Milano, almeno stando ai racconti di alcuni abitanti. Vi dirò, più che altro, all’uscita della metro, diventa difficile trovare belle ragazze. Dovreste fare passeggiate a vuoto con il rischio di incrociare qualche persona poco raccomandabile. State sentire a me, evitatela per rimorchiare… qui trovate solo plata o plomo.
6. Bicocca
Ho messo questa zona in 6° posizione per via della presenza dell’Università e di un locale che merita di essere visitato. Durante il giorno sarà comunque difficile trovare ragazze in generale, a parte le universitarie che stanno chiuse “però” dentro il polo universitario. L’ho messa alla 6° posizione per la presenza del Sio Café, un locale molto carino di Milano, dove troverete senz’altro qualche ragazza interessante.
5. Porta Romana
Iniziamo a ragionare! Al 5° posto troviamo Porta Romana. Di giorno non sarà raro trovare qualche bocconiana che va all’università mentre la sera la scelta dei locali non è male: Llacerba, Magazzini Generali, Plastic, Palo Alto, Lime Light… e ovviamente non mancano i ritrovi degli studenti in cui è sempre possibile fare centro. La ragazza che si trasferisce a Milano dopotutto ha bisogno di svagarsi.
4. Corso Buenos Aires/Porta Venezia
Tanta movida di giorno e anche la sera. Per fare colazione, si trovano i migliori locali di Milano. Sino alle 20 trovate tante persone che fanno acquisti nella via di negozi più lunga della città, mentre poi scatta l’ora dell’aperitivo. Anche qui la scelta è ampia. Se dovete rimorchiare la terra è fertile.
3. Duomo/Via Torino/Castello
Beh, il duomo è sempre il duomo. Nella piazza principale non mancano le belle ragazze. Con la scusa di fare una foto – sempre valida – avrete la possibilità di iniziare un discorso con una tipa. In quest’area conoscerete per lo più turiste, ma ne vale la pena se non volete una relazione lunga e duratura. Ovviamente è pieno di locali interessanti: dai pittoreschi con vista sul duomo alle discoteche storiche come Le Banque.
2. Navigli/Colonne
Beh, con l’edificazione della Darsena i “Navigli” sono diventati molto più interessanti e forse è la zona di Milano più frequentata la sera. Immancabile l’aperitivo a buffet con prezzo fisso che varia dagli 8 ai 12 euro. La passeggiata verso le colonne con il pusher che vi chiede se volete del fumo è una prassi. Credo che sia la zona con possibilità di rimorchiare più elevate, è un ritrovo di studenti e persone alla buona, che escono appunto per conoscere gente e ubriacarsi o fumare canne a go-go. Gli manca il primato solo perché molte delle ragazze che frequentano questa zona sono fricchettone e a tutti non possono piacere.
1. Moscova/Corso Como/Brera
Al primo posto la zona clou della Milano By Night. Durante il giorno non sarà difficile trovare tante modelle che vanno a lavoro oppure ancora donne dello spettacolo e ragazze dell’est europa. Questa è la zona della qualità. Se nei navigli trovate per lo più fricchettone qui vi dovrete accontentare – si fa per dire – di ragazze più eleganti e modaiole. Vi dirò, io preferisco una via di mezzo, ma dai più questa zona è la preferita per conoscere tante ragazze a Milano.
Le prime tre aree le ho inserite solo per dare una tonalità più umoristica all’articolo. Tra l’altro, è risaputo che ci sono più reati nei pressi del duomo che nelle zone limitrofe della città. Vi invito a leggere anche questi tre articoli che abbiamo fatto sul canale:
- Dove si trovano le ragazze più belle nel suolo italiano
- Le nazioni con le ragazze più belle
- Le donne più belle del mondo
Se siete delle modelle o donne dello spettacolo, contattateci per capire come entrare nelle Wonder Girls, le ragazze che promuoviamo. Anche se non volete entrare nelle Wonder Girls, potrete usufruire di un servizio per aumentare la vostra popolarità sul web.
a me mi basta che respira. Sono affamato.
Ti dirò…personalmente il vero acchiappo a milano è la metro.naturalmente ci sono le linee in e quelle out.la rossa è sicuramente out perchè le tipe non vanno certo perdendo tempo con barbudos o gente che ti rompe alle sette di mattina di domenica con volantini del tipo marxismo-leninismo.Il vero must è farsi agganciare,ma è un’arte parecchio difficile.ci vuole esperienza cominciando dal modo di vestirsi.ne troppo ricercato ne “debosciato”perchè le donne hanno sempre occhio per i particolari e sono sempre quelli i veri rivelatori.Poi una personalità bisogna averla mica inventata,quindi come dicevo l’uomo un’esperienza di qualcosa la deve avere altrimenti se uno non sa “recitare” tutte le ragazze ti ci “cagano” e se ne vanno.Con le donne non è mai una questione di soldi,ma questo non significa che sia giustificato fare lo spiantato a vita dandosi un’aria da falso”vissuto”,e,neanche da bravo ragazzo che parla a vent’anni di valori contributi inps e pensioni.Una volta rihanna ha detto che voleva uno sicuro di se stesso e dei suoi mezzi.con questa frase ha smerdato l’intera umanità maschile (anche se l’abbia detto solo per fare scena poi non lo so).