In attesa dell’ultimo concerto che li vedrà salire sul palco dell’Arena di Verona il 3 maggio 2021 come ancora il duo Benji e Fede, Benji Mascolo sappiamo bene che ha già intrapreso la sua carriera da solista con un album pronto a vedere la luce il 26 febbraio e dal titolo California.
Come ogni album che si rispetti, è pronto per essere anticipato da un singolo. In questi giorni i fan hanno cercato in tutti i modi di capire quale dei sei brani sarebbe stato il prescelto ed ora arriva la notizia. Venerdì 12 febbraio uscirà il primo singolo da solista di Benji Mascolo e la scelta è caduta sul brano Finché le stelle non brillano. È stato lo stesso artista a rivelarlo tramite il canale Telegram aperto appositamente per comunicare in prima persona con i suoi fan. A produrre il brano e l’album è ancora la Warner Music Italy che si è occupata dei brani di Benji e Fede. Sarà questa la canzone che ha fatto emozionare Tiziano Ferro?
Benji, da parte sua, non si pronuncia. Solo poche parole per annunciare questo evento importante per la sua carriera da solista:
“Giovedì sera a mezzanotte fuori Finché le stelle non brillano: il mio primo singolo solista”.
Sarà possibile ascoltarlo sulle piattaforme digitali ed in tutte le stazioni radio. Inoltre, a breve dovrebbe essere disponibile anche il videoclip ufficiale che dovrebbe vedere come protagonista Bella Thorne, la sua fidanzata. Non solo cantante, ma anche attore per il film Time is Up al fianco della fidanzata Bella Thorne, attrice americana classe 1997. Una carriera in ascesa e che non lo vede mai fermo ed anzi pronto a regalare emozioni a chi lo segue da sempre ed ha deciso di supportarlo in questa nuova fase da solista.
Cosa vi aspettate dal singolo Finché le stelle non brillano? Siete pronti per sentirlo? Fateci sapere cosa ne pensate!