In attesa di assistere all’ultimo concerto all’Arena di Verona del duo Benji e Fede che andrà in scena, se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo momento, il 3 maggio, arriva l’ennesima notizia da parte di Benji Mascolo.
Come sappiamo, il cantante è al lavoro sulla sua carriera da solista ed ha ottenuto l’appoggio di importanti nomi della musica italiana, uno su tutti quello di Tiziano Ferro che si è commosso ascoltando un suo nuovo brano. Tanta l’attesa, ma soprattutto la curiosità di conoscere questo nuovo lavoro e finalmente c’è una data. A svelarla è lo stesso Benji tramite i suoi canali social. Il giorno da segnare in agenda è quello di venerdì 26 febbraio quando uscirà California, il primo album da solista di Benji Mascolo.
Il cantante scrive sui social network:
“La prima sensazione l’ho avuta quando ho scelto la foto, l’ho vista impaginata e ho visto la scritta B3N e la scritta California. Ho visto quella che sarebbe diventata appunto la copertina finale e ho pensato Pensa te faccio un disco da solo. Assurdo. Impensabile. Quando vedo le cose che prendono veramente forma, le cose finali che vanno davanti agli occhi del pubblico, mi rendo conto che sta succedendo veramente. Quando vedi che prende forma capisci che la tua vita sta prendendo quella piega. Non ci credo”.
Per il momento sappiamo che l’album California sarà prodotto dalla Warner Music e conterrà sei brani: Finché le stelle non brillano, Los Angeles, California, Ricomincio, Sara Lo Sa e Marilyn Monroe. Entusiasmo da parte delle sue fan sempre al suo fianco anche in questa nuova avventura, così come la fidanzata, la famosa attrice Bella Thorne che prenderà parte al videoclip del nuovo singolo e che confessa che tra le canzoni in uscita quella che le piace maggiormente è Los Angeles.
Benji Mascolo è pronto per iniziare questa carriera da solista ed a noi non resta altro che attendere la fine del mese di febbraio per vedere cosa ci riserverà. Ovviamente non manca il supporto del suo amico ed ex collega Fede che è sempre pronto a sostenerlo e supportarlo poiché l’affetto è rimasto.
Secondo voi Benji ha fatto bene ad iniziare una carriera da solista? O preferivate il duo Benji e Fede? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!