Beyoncé e suo marito Jay Z sono diventati genitori di due splendidi gemelli. I due hanno già una primogenita di 5 anni, Blue Ivy
La famiglia di Beyoncé e Jay Z cresce! Sono finalmente nati a Los Angeles i due gemelli tanto attesi. La lieta notizia viene data da diverse fonti vicine alla pop star 35enne, ma nessuna di queste è stata ufficializzata.
Pare proprio però che, qualche giorno fa, Jay Z è stato visto, insieme alla piccola Blue Ivy, aggirarsi nei pressi dell’ospedale di Los Angeles. Alcune fonti statunitensi azzardano anche una data e il sesso dei nascituri, ma nulla ancora è certo, così come non sono stati resi noti i nomi dei due bambini.
L’annuncio della gravidanza e l’apparizione pubblica
Beyoncé aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio, sul suo account Instagram ufficiale, accompagnando l’annuncio con una foto che la mostrava circondata da fiori. All’annuncio ufficiale è seguita la sua apparizione pubblica con il pancione alla cerimonia dei Grammy Awards dove, con un vestito glitterato rosso aveva mostrato tutta la sua bellezza.
Sembrano dunque messe a tacere le voci che vedevano tra Beyoncé e suo marito Jay Z aria di crisi, confermata anche da molti dei testi del suo ultimo lavoro discografico “Lemonade”. La nascita dei due gemelli non fa altro che portare altra gioia nella famiglia di Beyoncé.