È tornata nella sua natale Houston la cantante Beyoncé, che ha voluto con la sua presenza dare una mano a quanti sono stati colpiti dall’Uragano Harvey
Sul profilo Instagram di Beyoncé sono state postate alcune foto della sua visita a Houston, la città del Texas colpita con violenza dall’Uragano Harvey che ha causato oltre 70 vittime. Beyoncé, a parte aderire ad una campagna di solidarietà e raccolta fondi, ha voluto incontrare le persone, donare cibo e distribuire abbracci.
Beyoncé a Houston
L’impegno di Beyoncé era stato già molto grande. Grazie all’associazione BeyGOOD aveva donato da subito una consistente cifra da destinare alle vittime dell’uragano Harvey, persone che hanno perso tutto e che hanno bisogno di aiuto. Sul sito dell’artista è possibile trovare tutt’ora i contatti per poter fare le propria donazione.
Come per ogni calamità naturale, le vittime dell’uragano Harvey hanno bisogno di ogni genere di prima necessità. Beyoncé, nelle foto sotto, si è impegnata affinché potesse distribuire del cibo e dare il conforto di qualche abbraccio alle persone ancora scosse dalla tragedia.
Eccola mentre distribuisce, insieme ad altri volontari, pasti caldi alle vittime del terribile uragano Harvey, e infine, mentre abbraccia calorosamente una donna.
Grazie a tutti coloro che hanno donato a BeyGOOD e hanno contribuito ad aiutare tante famiglie a Houston– queste le parole di Beyoncé –Grazie, Pastore Rudy, Michelle, Ingrid e tutti della St. John’s Church, grazie a Trae Tha Truth e al suo equipaggio, che si dedica costantemente alla nostra comunità.