Beyoncé pubblica il video di Sorry anche su VEVO.
È probabile che avete già visto il video di Sorry un milione di volte, è ora potete farlo anche su VEVO e questa è una notizia.
Beyoncé ha caricato il video di “Sorry” presso il suo canale VEVO ieri sera (22 giugno 2016). Twitter è ovviamente impazzito, ed il video ha collezionato più di 4 milioni di commenti.
Come saprete già, “Sorry” è l’ultimo singolo ufficiale estratto dall’album “Lemonade” di Beyoncé. La traccia che parla di “Becky con i bei capelli” è entrata in rotazione radiofonica negli Stati Uniti agli inizi di maggio.
Il video musicale per “Sorry”, è co-diretto da Beyoncé e Kahlil Joseph, ed ha debuttato sul documentario HBO dedicato a Beyoncé, e che è stato poi aggiunto sul suo album in studio. Ma che dire di coloro che hanno perso lo speciale di HBO e non hanno i soldi per comprare il suo nuovo LP? Beh, siete fortunati, perché Beyoncé ha caricato il video musicale per “Sorry” su VEVO.
Il video in bianco e nero offre numerosi spettacoli visivi e Beyoncé si mostra con le trecce ed indossa degli abiti di tribù africane, con un make-up abbinato al contesto. La star del tennis Serena Williams è tra i co-protagonisti nel video, e fa il twerking accanto a Beyoncé, mentre lei è seduta sul suo trono meritevole.