Uno dei titoli più attesi per il prossimo anno è, senza dubbio, quello del live action di Biancaneve. Certo, arriverà in ritardo di un anno rispetto alla tabella di marcia in quanto è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il prossimo 21 marzo e non per quest’anno.
Ancora un po’ di attesa, ma come il suo predecessore, il live action de La Sirenetta, anche questo su Biancaneve sta già facendo parlare molto prima della sua uscita. Vuoi per la decisione di scegliere Rachel Zeigler come protagonista, lei che nelle vene ha un mix di sangue colombiano e polacco e che ha ben poco a che vedere con la ragazza dalla pelle bianca come la neve. Vuoi per le parole della protagonista che afferma come la sua Biancaneve non vivrà principalmente una storia d’amore con il principe, ma che il live action ci racconterà del suo percorso di crescita che la porterà ad essere una vera guerriera ed indipendente proprio come avrebbe voluto suo padre. Fino alle dure parole di David Hale Hand, figlio di David Hand, ovvero il regista di Biancaneve e i sette nani, classico della Disney uscito nel 1937. E come se non bastasse, c’è anche il The Daily Wire al lavoro su un live action di Biancaneve per assecondare il pubblico.
Nel frattempo, non sono mancate le prime foto direttamente dal set ed ora arrivano ulteriori novità. Sono, infatti, giunte al termine le riprese del live action. A darci la notizia è stata direttamente Rachel Zegler che, tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha scritto che:
“Biancaneve ha terminato le riprese ed io sono così incredibilmente orgogliosa ed emozionata. Ho adorato tutte queste persone così tanto”.
Ci è voluto un po’ di tempo complice anche il fatto che il mondo di Hollywood è stato in subbuglio a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori che, inevitabilmente, ha rallentato i ritmi ed ha costretto a posticipare alcuni titoli, ma ormai ci siamo. Adesso inizierà il lungo lavoro di post produzione e poi c’è grande attesa per vedere se il live action di Biancaneve rispetterà le aspettative. I presupposti ci sono tutti quindi la curiosità di vedere se bisserà il successo de La Sirenetta o meno è molto alta.
E tu cosa ne pensi dei live action? Andrai a vedere al cinema quello di Biancaneve? Ti aspettiamo nei commenti!