Si sono incontrati per la prima volta al Coachella lo scorso Aprile, dopo il debutto di lei sul palco di quello che è ormai uno dei festival più famosi al mondo.
Il video in cui un’emozionata Billie Eilish abbraccia Justin Bieber, uno dei suoi idoli, ha fatto il giro del web.
La giovane cantante non avrebbe potuto immaginare che ci sarebbe stato ben altro all’orizzonte.
L’8 luglio scorso Bieber ha insinuato con un criptico tweet l’arrivo di un “Remix” che ha scatenato la curiosità di milioni di fan che hanno iniziato a domandarsi quando e soprattutto con quale brano avrebbe fatto ritorno dopo il rilascio della collaborazione con Ed Sheeran “I Don’t Care”.
L’annuncio è invece arrivato direttamente dal profilo Instagram di Billie che postando una foto che la ritrae diversi anni fa nella sua camera circondata da poster di Justin –dimostrando di essere stata DAVVERO una Belieber– “urla” al mondo che “TUTTO È POSSIBILE” ufficializzando l’uscita di una nuova versione del singolo di successo “Bad Guy” proprio insieme a Bieber.
Il remix comprende l’inserimento di un nuovo verso cantato da Justin al termine del primo ritornello in cui il ragazzo fa riferimento anche ad alcune sue caratteristiche come “i denti d’oro” e “i tatuaggi su entrambe le braccia”.
Una vera fan non si vergogna mai davvero del suo passato e la foto pubblicata dalla 17enne -che potrebbe benissimo rappresentare una qualunque ragazzina di 13-14 anni- è stata utilizzata come copertina ufficiale del nuovo singolo, postata anche dal cantante che ha poi aggiunto “sono così fiero di te”.