La casa di produzione Flower Films di Drew Barrymore e Nancy Juvonen sta lavorando ad una serie horror: “Black Rose Anthology”. Ogni puntata sarà scritta e diretta da donne
Una notizia entusiasmante, per le donne e per gli amanti delle serie tv. È in arrivo una serie horror tutta al femminile dal titolo “Black Rose Anthology”. La serie sarà di tipo antologico, e quindi per ogni puntata si racconterà una storia diversa (ovviamente sempre di genere horror) scritta, e diretta da donne.
Black Rose Anthology: di cosa parlerà la serie tv?
I temi che verranno trattati nella serie tv sono tanti e vari, e hanno così tante possibilità di espressione, che è difficile poter anche soltanto immaginare il risultato finale. La serie tv si concentrerà su temi come la gelosia, la repressione, la pazzia, le ossessioni, la sopravvivenza e così via, tutti raccontati da un punto di vista femminile.
Una scelta, quella dell’attrice Drew Barrymore e della sua collega Nancy Juvonen, che ci piace molto, ammettiamolo. In un mondo che, purtroppo, non da molto spazio alle donne in ogni campo e professione, la possibilità di vedere un prodotto pensato proprio dalle donne è davvero una scelta fantastica.
Il genere antologico, inoltre, è molto apprezzato negli ultimi anni, e ne sono eccellenti esempi serie come “The Twilight Zone” oppure “Master of Horror”.
Quando uscirà la serie “Black Rose Anthology”?
Per il momento le notizie sono davvero poche. Il progetto e in fase di pre-produzione, e non si ha alcuna idea di quando potrebbero iniziare le riprese e quindi la successiva messa in onda. Siamo molto impazienti di conoscere presto nuovi dettagli.