Netflix annuncia l’arrivo di un documentario sul gruppo K-Pop delle Blackpink: ecco quando uscirà
Si intitola “Light Up The Sky” il documentario delle Blackpink che sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 14 ottobre. Il progetto seguirà Lisa, Jennie, Rosé e Jisoo in studio di registrazione, nella vita quotidiana e racconterà il viaggio che le ha portate a debuttare sul palco del Coachella Festival lo scorso anno. Immagini esclusive che porteranno il pubblico a conoscere meglio il gruppo K-Pop.
Un periodo davvero ricco per le quattro artiste che tra poco meno di un mese pubblicheranno il loro primo album. Dopo l’incredibile successo del singolo che ha decretato il loro ritorno, “How You Like That” -che ha battuto svariati record- e la collaborazione con Selena Gomez “Ice Cream“, il 2 ottobre uscirà il loro primo disco.
In una scena musicale che continua a fare spazio al K-Pop, le Blackpink, insieme ai BTS, continuano a spianarsi la strada a livello internazionale. Il documentario “Light Up The Sky” sarà l’ennesima opportunità per loro di farsi conoscere anche da un pubblico più ampio.
Il progetto va a seguire altri documentari esclusivi prodotti da Netflix. A partire da “Homecoming” che seguiva il processo di preparazione e portava sullo schermo l’iconico spettacolo realizzato da Beyoncé al Coachella, all’emozionante documentario di Lady Gaga “Five Foot Two“, dove la cantante non ha voluto nascondere i suoi alti e bassi fino alla sua esibizione alla finale del Super Bowl.
Infine anche Taylor Swift con “Miss Americana” ha avuto la possibilità di mostrare al pubblico un lato inedito, raccontando le sue fragilità e la sua forza, nonché il suo percorso artistico e la sua crescita personale.
Ora toccherà alle Blackpink portarci dietro le quinte del loro incredibile successo, della loro vita e della loro amicizia. Tutto questo e molto altro sarà documentato in “Light Up The Sky“, disponibile dal 14 ottobre su Netflix.