Il tanto atteso sequel del classico film del 1982 arriverà nei cinema il 5 ottobre 2017.
Ora, un nuovo trailer è stato rilasciato per Blade Runner 2049.
Il cast del film non è per nulla male dato che il protagonista è un certo Ryan Gosling che ha recitato nel pluripremiato La La Land e tornerà anche il primo personaggio del film originale, Harrison Ford. Il nuovo film è stato diretto da Denis Villeneuve attraverso uno script di Hampton Fancher e Michael Green.
La sinossi dice:
Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Guarda il trailer di Blade Runner 2049 qui sotto:
Gosling e Ford saranno affiancati da Jared Leto (Suicide Squad), Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Robin Wright (House Of Cards) e Mackenzie Davis (Halt and Catch Fire).
Il compositore islandese Jóhann Jóhannsson, che è stato nominato agli Oscar con La Teoria Del Tutto, è stato scelto per lavorare nel film.
Recentemente Gosling ha rivelato che Ford lo ha accidentalmente colpito in faccia durante le riprese.
Il nuovo film è anche destinato a riportare un altro personaggio dal film originale del 1982.
L’attore Edward James Olmos ha rivelato a marzo:
“Questa è la prima volta che sto dicendo a tutto il mondo che sì, io sarò Eduardo Gaff in Blade Runner 2049. Ho firmato un contratto di sette pagine. Non potrei parlarne. Non potevo parlarne a nessuno.”