La nuova miniserie di fantascienza “Blade Runner 2099” ha appena aggiunto due volti noti al suo cast stellare: Tom Burke di “Furiosa” e Maurizio Lombardi di “Ripley”. Questi attori si uniranno a Michelle Yeoh e Hunter Schafer nella tanto attesa continuazione del celebre franchise “Blade Runner”. Secondo Deadline, le riprese sono attualmente in corso a Praga.
Un mistero avvolto nel futuro
I dettagli sui personaggi interpretati da Burke e Lombardi sono ancora segreti, così come gran parte della trama di questa serie targata Amazon Prime Video. Quello che sappiamo è che la storia sarà ambientata nel 2099, cinquanta anni dopo gli eventi di “Blade Runner 2049” di Denis Villeneuve e ottanta anni dopo l’originale film visionario di Ridley Scott, ambientato nel “futuro” del 2019. Michelle Yeoh interpreterà Olwen, una replicante prossima alla fine della sua vita, mentre Schafer e altri nomi come Dimitri Abold e Lewis Gribben completeranno il cast.
Sei pronto a tornare nel mondo distopico di Blade Runner? Condividi le tue aspettative e preparati a esplorare nuovi orizzonti futuristici con questo emozionante progetto.