Dopo la fine improvvisa della BoboTv molti fan si chiedono cos’è successo tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola. Il programma era uno dei più seguiti su Twitch, piattaforma streaming dove andava in onda, dove il quartetto commentava le partite e tutto ciò che riguardava il mondo del calcio.
L’annuncio di Christian Vieri, arrivato come un fulmine a ciel sereno è stato questo:
“Da stasera ci sono solo io. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e collaborazione avuta fino ad oggi. Andremo a creare nuovi programmi per tutti quelli che ci seguono da casa e faremo dei format nei quali vi renderò più partecipi”.
In pochi istanti i tantissimi spettatroi collegati hanno cominciato a commentare quanto successo e la notizia è diventata virale.
Subito dopo la trasmissione Vieri ha poi smesso di seguire su Instagram gli amici di una vita lasciando molti interrogativi sui motivi che hanno portato a questa drastica decisione.
BoboTv: i motivi della separazione tra Vieri, Adani, Cassano e Ventola
In tantissimi in queste ore si chiedono cosa abbia portato i quattro amici a dividersi e porre fine all’amata trasmissione su Twitch.
Nella serata di ieri proprio per scoprire di puù sulla vicenda Valerio Staffeli ha consegnato l’enensimo Tapiro d’oro ad Antonio Cassano che ha commentato così:
“I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque”.
Cassano forse fa riferimento ad un’eventuale idea di Vieri di voler inserire una quinta persona all’interno del gruppo. O ancora, che qualcuno di esterno avesse cominciato a influenzare le decisioni dell’ex attaccante dell’Inter e per questo si siano allontanati.
Non sono mancate poi le dichiarazioni di Vieri che all’inizio della trasmissione ha spiegato molto velocemente i motivi dell’addio ai suoi tre compagni: “Avevo voglia di cambiare e sentire altre persone”. E poi sulla vicenda da parte sua è calato il silenzio.
Sul caso è intervenuto anche Fabrizio Corona. Secondo l’ex re dei paparazzi Vieri sarebbe stato abbandonato dai suoi compagni di avventura per problemi economici e di potere. Per confermare la sua tesi pubblica sui social anche un audio di Ventola che sembra dargli ragione: “Fabri fammi passare un attimino di tempo, comunque non sei andato lontano”.
E tu cosa ne pensi della fine improvvisa della BoboTv con Vieri, Adani, Cassano e Ventola? Lascia un commento!