Bohemian Rhapsody è il titolo del biopic sui Queen e i quattro componenti della band sono stati trovati.
Sapevamo già che Rami Malek, portato al successo dalla serie TV Mr. Robot, è stato scelto per interpretare il grande Freddy Mercury. Adesso conosciamo anche i nomi dei suoi compagni di viaggio: Ben Hardy, Gwilym Lee e Joe Mazzello.
Ben Hardy sarà Roger Taylor, batterista del gruppo, e non è per noi un volto nuovo, nonostante sia ancora agli inizi della sua carriera; lo ricorderete, infatti, per aver interpretato la parte di Warren Worthington III in X-Men: Apocalypse.
Gwilym Lee rivestirà i panni di Brian May, chitarrista solista, e alcuni di voi lo avranno già visto in film come The Tourist.
Joe Mazzello, invece, interpreterà il bassista e chitarrista John Deacon. L’attore è molto conosciuto e ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 10 anni. Indovinate con quale film? Jurassic Park; sì, lui era il piccolo Timothy Murphy. Ma, oltre a ciò, lo conosciamo anche per aver interpretato Dustin Moskovitz in The Social Network.
Le riprese del film, diretto da Bryan Singer, cominceranno questo autunno e l’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 25 dicembre 2018.