Brad Pitt è uno degli attori più amati di Hollywood, e nonostante abbia parlato delle sue “ultime tappe” nella carriera, i suoi fan possono stare tranquilli: non ha ancora finito di fare film. Presto, lo vedremo di nuovo sul grande schermo insieme a George Clooney nel nuovo film Wolfs, diretto da Jon Watts.
Cosa intende davvero Brad Pitt con “ultime tappe”?
Nel giugno del 2022, in un’intervista con GQ, Brad Pitt aveva detto di sentirsi “alle ultime tappe” della sua carriera. Questa frase aveva fatto preoccupare molti, ma in una recente intervista Pitt ha spiegato meglio cosa intendeva.
Pitt ha parlato della sua carriera come se fosse fatta di stagioni, o fasi. Ha detto che quando ha iniziato a recitare, era tutto una scoperta emozionante ma anche difficile. Poi, quando è diventato famoso e ha iniziato a lavorare con grandi registi e attori, le cose sono cambiate. Ora, però, si trova in una fase diversa, in cui si chiede cosa farà negli ultimi anni della sua carriera.
Brad Pitt non sta rallentando
Nonostante le sue riflessioni, Pitt non sembra intenzionato a smettere di recitare o produrre film. Ha parlato di come voglia continuare a fare arte e godersi la vita, prendendo esempio da persone come l’architetto Frank Gehry, che a 95 anni continua a lavorare e a creare.
Pitt ha detto di essere consapevole del passare del tempo e della mortalità, ma vuole continuare a lavorare e a circondarsi di persone che ama.
Brad Pitt e George Clooney di nuovo insieme in “Wolfs”
Nel suo prossimo progetto, Wolfs, Brad Pitt tornerà a lavorare con George Clooney, con cui ha già condiviso il successo di film come Ocean’s Eleven. La loro alchimia sullo schermo è sempre stata forte, e i fan sono entusiasti di vederli di nuovo insieme in un nuovo film. Nonostante gli impegni, né Pitt né Clooney sembrano intenzionati a rallentare le loro carriere.
Conclusione
Brad Pitt potrebbe essere riflessivo su questa fase della sua carriera, ma è chiaro che non ha intenzione di fermarsi. Wolfs arriverà nei cinema il 20 settembre in formato premium e IMAX, e sarà disponibile in streaming su Apple TV+ dal 27 settembre. Sei curioso di vedere questo nuovo film? Lascia un commento e dicci cosa ne pensi delle riflessioni di Brad Pitt sulla sua carriera!