Da qualche giorno la notizia dell’arrivo del film sequel di Breaking Bad ha emozionato e scosso tutti i fan della serie tv. L’attesa è tanta, e le aspettative molto alte, e il suggerimento migliore, per ammazzare il tempo in attesa del film, ci è stato dato da Aaron Paul, l’attore che interpreta Jesse.
Breaking Bad film: i consigli di Aaron Paul
Aaron Paul si è recentemente riunito con il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan per girare segretamente il film sequel dal titolo El Camino, che continua la storia di Jesse Pinkman dopo la sua fuga alla fine della serie.
L’attore ha lasciato alcuni suggerimenti su ciò che i fan possono aspettarsi dal film di Breaking Bad, condividendo una delle scene più importanti della serie originale.
Come possiamo vedere sul suo profilo Twitter, all’inizio di questa settimana Paul ha stuzzicato i fan chiedendo loro di prepararsi per “quello che verrà” ne El Camino.
https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1165686413918167040
L’attore ha condiviso un’importante scena tratta dell’episodio della terza stagione “One Minute“.
La scena si svolge all’indomani del brutale pestaggio di Jesse da parte di Hank Schrader per aver tentato di fare causa alla DEA.
Quando Walter White va a trovarlo in ospedale per offrirgli un’ulteriore collaborazione nella loro attività di preparazione di droghe, Jesse tira fuori tutto il suo rancore su come l’incontro con Heisenberg abbia distrutto tutto il bene della sua vita.
El Camino: la rivincita di Jesse?
Nella scena suggerita da Aaron Paul possiamo quindi vedere la rabbia di Jess e la sua voglia di libertà e rivalsa. Sarà questo il tema del film?
Il primo teaser di El Camino ci mostra, semplicemente, una delle poche e autentiche amicizie di Jesse da parte di Skinny Pete che, interrogato dalla polizia, difende fino in fondo il suo amico.
“Non ho idea di dove sia”, dice Skinny Pete. “Non so nemmeno dove sia diretto. Nord, sud, est, ovest, Messico, la luna – Non ne ho idea. Ma anche se lo sapessi, non te lo direi.”
Una scena semplice e meravigliosa. Ci aspettiamo grandi emozioni da questo film!
AGGIORNAMENTO
A circa un mese dalla pubblicazione del film El Camino, sequel di Breaking Bad, Aaron Paul inizia a seminare indizi sul personaggio che è rimasto nel cuore di tutti i fan, il suo Jesse Pinkman.
Nelle ultime ore, tramite il suo profilo Instagram ufficiale Aaron ha condiviso una foto tratta da una scena della serie tv in cui si vede il primo piano di Jesse, nella sua iconica tuta gialla, mentre lavora producendo droga.
I fan della serie tv si sono subito gasati per lo scatto e la condivisione fatta dall’attore, soprattutto per la didascalia che accompagna il post, in cui Aaron Paul scrive “Hello, old friend” (Ciao, vecchio amico).
https://www.instagram.com/p/B2LA4w2H0Sp/?utm_source=ig_web_copy_link
A nostro avviso l’attore sta salutando il suo caro e vecchio personaggio, quello che l’ha consacrato nel cuore di tutti noi fan della serie tv Breaking Bad, ma molti credono che dietro il messaggio ci sia qualcosa in più. Come ad esempio un riferimento a Walter White e un ritorno alla vecchia vita per Jess.
Da quello che sappiamo sulla trama di El Camino, Jess è in fuga dai suoi carnefici e Walter White è ormai morto. Quindi, meglio tenere a freno la fantasia e aspettare pazientemente l’arrivo del film sulla piattaforma Netflix! Diversamente si rischia di creare aspettative impossibili e per niente avvincenti.