E’ ora di cucinare nel camper di Breaking Bad
I due attori della serie Tv Breaking Bad, riuniti di recente per la celebrazione del decimo anno dall’esordio sugli schermi dello show più acclamato di sempre, si sono riuniti per beneficenza in un concorso a premi.
Brian Cranston e Aaron Paul offrono al fortunato vincitore, e ad un amico, la possibilità di fare colazione in loro compagnia nel famosissimo camper dello show per la nuova campagna di beneficenza.
L’iniziativa di Omaze è stata presa in carico dagli attori, creando uno spot in onore ai 10 anni di Breaking Bad.
Paul e Cranston sono i protagonisti di questa breve clip, in cui spiegano i dettagli sulla Kind Campaign (organizzazione no profit focalizzata sul bullismo tra ragazze) ed il National Centre for Missing and Exploited Children.
I donatori avranno la possibilità di vincere dei premi a tema Breaking Bad e, come miglior ricompensa, la possibilità di raggiungere Cranston e Paul a Los Angeles per cucinare con loro, non metanfetamine, ma la colazione sul famoso camper.
Guarda la divertente clip qui di seguito:
Un modo originale ed altruistico per celebrare i 10 anni di Breaking Bad. Lo spot è molto divertente: Brian Cranston non riesce ad accettare la fine della serie, e si rifugia nel camper agli studi televisivi, per viverci. Paul, nel registrare la clip per la campagna di beneficenza, lo scopre e gli dice di andare avanti, dato che lo show è terminato da diversi anni. Una breve parodia delle frasi più celebri di Walter e di Jessie al termine della clip e successivamente i dettagli della campagna Omaze anticipano la sigla finale degli episodi di Breaking Bad. Un salto immediato nella serie, la nostalgia dell’attore, la vittoria dell’Emmy, l’ironia dello spot, tutto insieme per sponsorizzare i possibili premi a tema Breaking Bad per beneficenza.
Chi non vorrebbe cucinare con loro? Colazione?