Uno dei brani del nuovo album Oro blu di Bresh, secondo alcuni uno dei migliori. Si tratta della canzone Parli di me in cu Bresh si affianca a Rkomi creando una vera e propria hit.
Con una partenza in sordina con il suono di una chitarra, la canzone si trasforma ben presto in una ritmo costante e ben strutturate che entra subito nella testa. In Parli di me Bresh e Rkomi si alternano con le strofe creando una canzone davvero molto bella e orecchiabile che fa gridare subito alla hit da tormentone.
Ma vediamo più nel dettaglio il significato del testo.
Il significato del testo di Parli di me d Bresh e Rkomi
Con Parli di me ci si rivolge a tutte quelle persone che, invece che concentrarsi sulla propria vita, decidono di parlare male degli altri. A spingere queste persone a parlare è forse l’invidia o la ricerca di facile fama, ma il risultato è quello di non concentrarsi sui propri obiettivi e quindi restare sempre ad un livello molto basso.
Come recita lo stesso testo della canzone:
Niente di meglio da fare
dal testo di Parli di me
Che parlare in giro, che parlare male
Non sei un giornalista, non sei un giornale
Ma senza farlo non riesci a stare
Una canzone molto bella, che mette insieme Bresh e la bravura di Rkomi. Assolutamente promosso e a pieni voti, così come tutto l’album Oro blu, che infatti sta raccogliendo moltissimi consensi.
E tu cosa ne pensi di Parli di me di Bresh e Rkomi? Lascia un commento per dire la tua al riguardo.